sabato 2 novembre 2013

Il Maestro colpisce ancora!

Vi domanderete chi sia il Maestro.
In verità nemmeno noi sappiamo molto di lui.
Il Maestro è colui che nella sua lunghissima vita modellistica ha visto tutto, costruito tutto, modificato tutto; ha solo circa 35 anni, ma pare abbia iniziato molto presto, chiedendosi come rifare l'assetto della carrozzina sulla quale veniva portato a spasso prima che imparasse a camminare ...
Il Maestro è colui che, mentre gira in pista con la sua macchinetta, pensa a come la dovrà modificare (anche se va già benissimo), e per questo sbatte in continuazione.
Il Maestro è colui che, mentre stai girando in pista a tutta con la tua macchinetta, ti parla di continuo in sottofondo di come ha fatto quella modifica 10 anni fa, e per questo tu ti deconcentri e inevitabilmente sbatti (vero Carlo????).
Non c'è costruzione o modifica che lo spaventi, non c'è problema tecnico che non sia risolvibile; è una vera macchina da guerra.
Il suo tallone d'Achille? I servocomandi dello sterzo, ma solo perchè non ha ancora trovato il modo di costruirseli da solo ...
A questo punto vi domanderete cosa abbia combinato per giustificare il titolo di questo articolo.
Beh, date un'occhiata al breve filmato qua sotto.


2 commenti:

  1. Hahaha troppo lusinghiero .....non mi ero accorto che mi stavi filmando .... comunque per i servi ho risolto ....mi sono costruito il supporto .... !!!
    :)

    RispondiElimina
  2. Beh, non credo che finora si siano viste molte 1:18 girare di notte in off road con i fari accesi!

    RispondiElimina