mercoledì 21 agosto 2013

Parecchia birra e nuovi mini-bolidi sul tracciato!

Sabato scorso "pienone" nel nostro piccolo tracciato casalingo: ci hanno raggiunto da Pordenone Emanuele e Max, muniti di un bel po' di birra da tracannare insieme!
Da buon padrone di casa ho accettato volentieri il cortese pensiero, poi abbiamo dato inizio alle danze in circuito.
Alle nostre Himoto Spino, Jamara Z18 e Caster f18 si sono aggiunte  un paio di Jamara Z18 (buggy e truggy) e una HSP "short course" di Emanuele, nonchè una RK Eidolon "pro" nuova di zecca di Max.

Le quattro protagoniste: RK, Caster, Jamara e Himoto

La RK pro di Max: una macchina nuova è sempre un bel vedere!
 
Ci siamo divertiti, con i nostri amici che hanno cercato di trovare il giusto assetto per girare su un circuito piccolo e nervoso come il nostro.
Abbiamo anche tentato una partenza "in linea", con i risultati abbastanza caotici che potete "ammirare" nel video qui sotto!
In conclusione, una esperienza "di gruppo" senz'altro da ripetere, che ci fa anche meditare sul progetto di qualche allargamento e allungamento al circuito.
Ma è presto per parlarne, meglio godersi il bel tempo che ancora tiene e usare il circuito per correre ...
Nel frattempo godetevi il video; questa volta, musiche di Toto Cotugno!

3 commenti:

  1. La prossima sfida la facciamo con due caster !!!!(appena arrivata la pro) ;);););)

    RispondiElimina
  2. Penso proprio che a montarla ti divertirai!
    Io, comunque, mi sono fatto arrivare da Modelracing di Bologna un altro servo originale (28 Euri...) e i problemi allo sterzo mi sembra di averli risolti.
    Inoltre mi sono fatto arrivare anche il paraurti: gli ammo della Caster sono ottimi, ma gli steli si piegano anche con il vento troppo forte, quindi meglio ripararli dagli urti.
    I miei li ho raddrizzati un migliaio di volte, comunque in qualche maniera ancora funzionano ...

    RispondiElimina